errore:Exception raised

Exception raised : Eccezione sollevata: errore non gestita pagina su accesso in lettura 0x00000008 all'indirizzo 0x93cd2fc0 FISSO! Il numero," 0x00000008" " 0x93cd2fc0  " può cambiare a seconda dei casi. Questo problema persisteva, " sul gioco spore- software house EA " nel PC MAC. Il problema si verificava quando era in esecuzione un backup su HDD esterno,  si eliminava disattivando il backup tramite Time Machine e un tentativo da fare anche per Sims 3.

5 commenti:

  1. povero MAC!!
    non e fatto per giocare, e troppo complicato!!

    RispondiElimina
  2. Il mac è il futuro e quelli di EA non l'hanno ancora capito, winzozz ha troppi casini e portare file exe su mac come hanno fatto con the sims 3 causa errori a volonta.. non è il mac che non è fatto per giocare è windows che è un casino con quei file exe che generano sempre errori strani.Se non sai usare MAC sono cavoli tuoi, non dire che è troppo complicato che è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.

    RispondiElimina
  3. Seconda cosa PC è una cosa, Mac è un altra.. non esiste il PC MAC

    RispondiElimina
  4. help che devo fare per sto errore?

    RispondiElimina
  5. Spiacente, a causa di persone disoneste, che copiavano le soluzioni da questo blog, spacciandole per farina del loro sacco,questo blog e stato chiuso!

    RispondiElimina