Il fungo tartufato



1 commento:

  1. povero fungo tartufato: che rispecchi la tua vera natura, insicuro della vita, il tuo corpo si assoggetta ad una postura genuflessa.
    Prima o poi crescerai.."almeno si spera" e ti renderai conto che la vita non è quella ovattata dove hai sempre vissuto, quando sarai fuori del tuo mondo e ti scontrerai con la realtà saranno dolori per la tua personalità tartufata, insicura, non potrai più nasconderti dietro l'ombrello del fungo tartufato, dovrai far vedere agli altri di che pasta sei, commestibile, velenoso, oppure uno di quei funghetti inutile, che appassiscono dinnanzi alla vita, che gli si prospetta.

    presto verrai immortalato in un catalogo per funghi, in modo che gli altri vedano che razza fungo sei, circondato dalla tua eterna gramigna, che tenta di avvelenarti, non sapendo, che sei già velenoso per conto tuo.

    Come tutti i funghi sei nato per essere saltato in padella, ma forse tu miri ad essere una mistura delle streghe e inconsciamente ti assoggetti hai loro sortilegi, facendoti incantare e coccolare.

    sappi, che se sceglierai quella strada, verrai finemente triturato e consumato dalle tue amiche streghe, non hai molta scelta, sei nato per essere un fungo tartufato, posizionato genuflesso finche esisterai, aspettando che la tua vita finisca avvolto in un involucro di muffa.

    RispondiElimina